Ternana calcio mercato, aggiornamenti su un obiettivo rossoverde

Ternana calcio mercato, aggiornamenti su un obiettivo rossoverde

La Ternana ed il suo direttore sportivo Danilo Pagni stanno lavorando sodo per costruire la rosa in vista della stagione 2018/2019. Con il ritiro di Cascia che si avvicina servirà mettere a disposizione di mister Gigi De Canio qualche elemento su cui poter costruire la squadra titolare. Su un potenziale obiettivo potrebbero esserci aggiornamento nella prossima settimana.

Ternana calcio mercato, aggiornamenti su un obiettivo rossoverde

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, il centrocampista classe '89 Alessandro Marchi interesserebbe alla Ternana. Dall'entourage dell'ex Sambenedettese però trapela un immobilismo da parte del club di via della Bardesca. Le parti infatti dovevano sentirsi lo scorso lunedì, ma da Terni nessuno ha interpellato i curatori degli interessi del calciatore. Presumibile a questo punto che il contatto avvenga ad inizio della prossima settimana. La destinazione rossoverde è sicuramente molto gradita a Marchi ed al suo entourage.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by