Ternana calcio, road to ripescaggio: importanti novità da Bari

Ternana calcio, road to ripescaggio: importanti novità da Bari

Come riportato in un comunicato ufficiale, dal capoluogo pugliese giungono importanti novità relative alla situazione in casa Bari. Infatti, tramite una nota pubblicata sul proprio portale ufficiale, la società biancorossa comunica di aver mosso i primi passi verso la ricapitalizzazione. Infine nella giornata di Lunedì ci sarà una nuova riunione del CdA per deliberare, salvo sorprese, il versamento volto all’aumento del capitale sociale.

Ternana calcio, road to ripescaggio: importanti novità da Bari

foto fcbari1908

Ternana calcio, road to ripescaggio: il comunicato dei galletti

“F.C. Bari 1908 S.p.A. comunica che, nei termini previsti dalla delibera dell’assemblea straordinaria del 15 giugno 2018, entrambi gli azionisti hanno fatto pervenire le rispettive dichiarazioni di esercizio del diritto di opzione, unitamente alla relativa documentazione, per la sottoscrizione dell’aumento del capitale sociale.
Il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale sono stati convocati per lunedì 9 luglio 2018, alle ore 16.30, per l’esame delle dichiarazioni pervenute dai soci e per l’assunzione dei conseguenti provvedimenti”. 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by