Ternana, road to ripescaggio: le dichiarazioni di Stefano Ranucci

Ternana, road to ripescaggio: le dichiarazioni di Stefano Ranucci

Nella serata odierna, un comunicato della Lega di B ha spiazzato tutti annunciando la richiesta di blocco dei ripescaggi in cadetteria. Tutte le società della seconda serie all'unanimità hanno scelto così. La Ternana prende atto di tale situazione ed in una nota ufficiale, il presidente rossoverde Stefano Ranucci non le manda a dire.

Ternana, road to ripescaggio: le dichiarazioni di Stefano Ranucci

Questo il comunicato ufficiale proveniente da via della Bardesca, firmato Stefano Ranucci:

“La Ternana Calcio presa conoscenza della decisone assunta in data odierna dall'Assemblea di Lega B sul blocco dei ripescaggi contesta fermamente tale decisione, fra l'altro promossa da una Società che ha beneficiato nel recente passato proprio del ripescaggio, e ricorda a tutte le Società ed alla Lega B che sia l'art. 50 NOIF che la giurisprudenza del Collegio di Garanzia del CONI, che si è già in passato pronunciata sull'argomento, non permettono alcun GOLPE all'ordinamento dei campionati almeno nei tempi richiesti da codesta spett.le Assemblea. Il mondo del calcio esige il rispetto scrupoloso delle norme sugli spalti ed in campo. Ma le regole vanno rispettate sempre e comunque, in qualunque ambito”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by