Ternana, bocciatura Co.Vi.So.C. anche per molte società di C

Ternana, bocciatura Co.Vi.So.C. anche per molte società di C

Sono arrivati, via pec, i pareri Covisoc alle società. Molte sono quelle di Serie C che sono state bocciate. Adesso, per questi club, si prospetta una corsa contro il tempo.

Serie C, le squadre bocciate

Sono fuori dai giochi, da quanto afferma la Gazzetta dello Sport, il Bassano, il quale si è accorpato da tempo con il Vicenza, ed il Mestre, pronto a ripartire dall’Eccellenza. Non ci sono speranze per Fidelis Andria e Lucchese, purtroppo non nuove a questo tipo di bocciatura. Si è aperto clamorosamente uno spiraglio per la Reggiana, con la proprietà adesso intenzionata a ripianare, a presentare la fideiussione e a trovare un accordo con il Sassuolo per lo stadio: se Alicia Piazza. moglie di Mike nelle ultime sembrerebbe essersi defilato, ce la farà entro lunedì, potrà salvarsi ma di sicuro si ritroverà con una pesantissima penalizzazione.

Altre società sono state bocciate perché non hanno presentato in tempo la fideiussione: il Trapani non ha trovato nuovi proprietari e ci penserà la famiglia Morace, la Juve Stabia invece ha firmato la svolta societaria con un nuovo presidente tale Felice Ceccone. a sorpresa anche la Triestina, che ora deve provvedere. Deve sistemare diverse cose non semplici il Matera e si dice in grado di farlo, l’ha fatto il Siracusa con il nuovo proprietario Alì e non ci sono problemi al Cuneo, che presenta qualche incognita soltanto per il futuro, vista la nuova dirigenza. Bocciatura esagerata, afferma il quotidiano in rosa, per il Monza e la Pistoiese, a causa di alcuni piccoli problemi infrastrutturali, comunque già risolti.

Trapani, comunicato del club siciliano

"Regolarizzata l’iscrizione del Trapani Calcio al prossimo campionato di serie C. Dopo avere presentato la documentazione necessaria per l’iscrizione lo scorso 29 giugno (il termine perentorio era fissato per il 30 giugno) ed avere depositato la fideiussione, la Covisoc ha comunicato nella serata di ieri di avere riscontrato, da parte del Trapani Calcio, “il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari previsti per l’ottenimento della Licenza nazionale ai fini dell’ammissione al campionato di serie C 2018/19”.

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi ha altresì riscontrato “il rispetto dei criteri infrastrutturali…e dei criteri organizzativi e sportivi” previsti ai fini dell’ammissione al campionato."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by