Macchie ufficiale, non s'iscrive al campionato di seconda categoria

Tommaso M. Ferrante   19:00   14/07/2018   2° Categoria    556 views   Macchie

Macchie ufficiale, non s’iscrive al campionato di seconda categoria

Macchie, frazione del comune di Amelia, 400 abitanti, a 521 metri s.l.m., aveva una squadra di calcio che negli ultimi anni si è battuta con coraggio e caparbietà nei campionati di promozione, prima e seconda categoria regionale. Nella stagione 2013-2014 alla guida della squadra, che militava in prima categoria, fu chiamato Riccardo Zampagna che il 4 maggio 2014, con il successo ottenuto sul campo del Real Avigliano, nell’ultima giornata, fu promossa in promozione.

Il vice presidente Giacomo Innocenzi "Siamo stati abbandonati dalle istituzioni"

La società ha deciso di mollare, non s’iscriverà al campionato. Il vice presidente Giacomo Innocenzi è amareggiato e non nasconde rabbia e delusione. “Siamo costretti a non partecipare al prossimo campionato, non ci iscriveremo, una decisione che ci rattrista. Siamo stati abbandonati, in particolare dalle istituzioni che ci ha mai dato una mano. I lavori di ristrutturazione effettuati all’impianto sportivo sono stati fatti a spese della società e dai volontari del paese che mai si sono tirati indietro. Un altro problema riguarda il rimborso ai giocatori, costi diventati insostenibili”.

Luciano Gentili, allenatore

“La decisione di non iscrivere il Macchie al campionato, ci è stata comunicata a maggio. E’ un vero peccato perché stavamo costruendo un buon gruppo. Diversi giocatori stanno trovando una sistemazione con altre società ma c’è amarezza per la decisione”.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by