Ternana, nuova sfida per il mister dei rossoverdi

Ternana, nuova sfida per il mister dei rossoverdi

Per il tecnico nativo di Matera, Luigi De Canio, è l'alba di una nuova sfida. Dunque, a 30 anni di distanza dall'inizio della sua carriera da allenatore, il mister della Ternana si affaccia verso questo nuovo capitolo a tinte rossoverdi.

Ternana, nuova sfida per il mister dei rossoverdi

Foto Luca Pagliaricci

Ternana, al via la nuova stagione per i rossoverdi di mister De Canio

La Ternana ha raggiunto la città di Cascia, sede destinata ad ospitare la squadra durante il ritiro estivo. Inoltre il mister dei rossoverdi, coadiuvato dal suo staff, avrà l'opportunità di modellare la squadra secondo le sue filosofie di gioco. Godendo inoltre di tempi ben più ampi per impartire i suoi dettami tattici rispetto a quelli avuti al momento del suo arrivo a Terni. Attendendo comunque i rinforzi che andranno a formare definitivamente il roster delle Fere in vista della prossima stagione. Di conseguenza, dagli albori della sua carriera da allenatore iniziata sulla panchina del Pisticci, il mister nativo di Matera, a prescindere dalla categoria, si appresta ad affrontare questa nuova sfida cercando di guidare la Ternana verso gli obbiettivi concordati con la società.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by