Calciomercato Ternana, un attaccante rossoverde pronto a giocarsi le sue carte

Calciomercato Ternana, un attaccante rossoverde pronto a giocarsi le sue carte

La Ternana da questa mattina è in campo per preparare l’inizio della stagione 2018/2019. Dei venti convocati da mister Luigi De Canio per il ritiro di Cascia, non tutti rimarranno nell’effettiva rosa che affronterà il campionato. Nella snervante attesa di sapere se sarà Serie B o C, i rossoverdi presenti si giocheranno le proprie carte, nonostante alcuni di essi abbiano richieste di mercato.

Calciomercato Ternana, un attaccante rossoverde pronto a giocarsi le sue carte

Tra i giocatori che hanno diverse richieste c’è Francesco Salvemini. L’attaccante classe ’96 è reduce dallo scorso campionato di Serie C, dove ha militato nella prima parte con l’Akragas (21 presenze e 5 gol) e da febbraio in poi con il Monopoli (12 presenze e 3 reti). La redazione di www.calcioternano.it ha contattato l’entourage del centravanti e queste sono le parole chiare del procuratore Bruno Di Napoli. “Al momento il ragazzo si trova in ritiro con la Ternana ed è concentrato nel ritagliarsi un ruolo da protagonista in rossoverde. Su di lui ci sono richieste dal Nord e dal Sud in terza serie, ma ci tengo a sottolineare come per adesso Salvemini intende giocarsi tutte le proprie carte per restare a Terni“.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by