Ternana, due settimane per preparare il primo impegno ufficiale

Ternana, due settimane per preparare il primo impegno ufficiale

Partirà ufficialmente da oggi il lavoro di preparazione della Ternana in vista della stagione 2018/2019. Nella giornata di ieri i giocatori rossoverdi sono partiti alla volta di Cascia, sede del ritiro estivo. Come noto sono 20 i convocati da mister Luigi De Canio, ma è probabile che già in questa settimana qualche rinforzo potrebbe arrivare. Alle porte infatti c'è il primo impegno stagionale ufficiale per le Fere che avranno due settimane di tempo per prepararsi alla sfida.

Ternana, due settimane per preparare il primo impegno ufficiale

La retrocessione in Serie C, a prescindere dall'eventuale ripescaggio in cadetteria, costringerà la Ternana a partire dal primo turno eliminatorio della Coppa Italia Tim. Questa fase è riservata alle squadre di terza serie e di D che hanno acquisito il diritto a partecipare alla competizione. Si giocherà in gara unica in casa della meglio piazzata nella scorsa stagione, perciò le Fere giocheranno la sfida allo stadio Liberati. Il match è in programma domenica 29 luglio (salvo spostamenti concordati dalle due società coinvolte ndr) e nei prossimi giorni dovrebbe svolgersi il sorteggio del tabellone per la corsa alla coccarda tricolore. In caso di superamento del turno, i rossoverdi giocheranno anche domenica 5 agosto, stavolta quasi certamente in trasferta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by