Ternana ufficiale, il Cesena aderisce all'istanza di fallimento
Si chiude dopo 78 anni la storia dell'AC Cesena. Lo comunica il portale ufficiale romagnolo con una nota piuttosto stringata quanto chiara. Nel dettaglio:
"L’A.C. Cesena comunica che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di aderire all’istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica di Forlì."
- foto cesenacalcio.it
Serie B, vacanza di organico in cadetteria
Come abbiamo già avuto modo di dire, nelle scorse settimane, per attivare la procedura di ripescaggio era necessario concretizzare la cosiddetta 'vacanza di organico'. Di conseguenza per il Cesena, a seguito di questo comunicato, non ci sono più possibilità di tentare il ricorso dopo l'estromissione della Co.Vi.So.C. In attesa di novità da Bari si può dunque già ipotizzare tale scenario che verrà ufficializzato il prossimo 20 luglio. La Serie B perde il Cesena, dal pomeriggio odierno, ed attende l'esito della riunione sull'ammissione al prossimo campionato. Modalità, termini di presentazione delle domande di ripescaggio verranno diramate nella giornata citata