Arrone, saluta il direttore sportivo e l'iscrizione è in dubbio

Arrone, saluta il direttore sportivo e l'iscrizione è in dubbio

Un grande scossone mina l'Arrone e poche ora dal termine per le iscrizioni ai campionati regionali. Questo pomeriggio alle ore 19 infatti chiuderanno gli uffici per le domande di partecipazione ai tornei, tra questi anche quello di Prima Categoria. In casa amaranto la situazione è complicata ed addirittura, secondo quanto appreso dalla redazione di www.calcioternano.it, potrebbe essere a rischio l'iscrizione. C'è ancora un intero pomeriggio per pensare al da farsi, ma l'ipotesi di non vedere l'Arrone ai nastri di partenza del campionato non è da scartare a priori.

Arrone, saluta il direttore sportivo e l'iscrizione è in dubbio

A far capire che qualcosa non va è la separazione tra l'Arrone ed il direttore sportivo Piero La Galante. Queste le parole del ds raccolte dalla redazione di www.calcioternano.it. "Ci tengo a ringraziare tutta la società dell'Arrone per la bella stagione vissuta l'anno scorso. Un ringraziamento particolare va ai ragazzi che sono stati artefici di una salvezza memorabile. Purtroppo non ci sono più le condizioni per proseguire il nostro rapporto. Se ci sarà l'iscrizione? Non saprei, spero di si per questi colori. A prescindere da ciò, il sottoscritto non ci sarà nell'organigramma amaranto".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by