Calciomercato Ternana, due piste di mercato si raffreddano

Riccardo Tommasi   19:52   17/07/2018   Ternana    328 views   rossoverdi / Ternana / Ternana calcio

Calciomercato Ternana, due piste di mercato si raffreddano

Sono tanti i nomi di mercato accostati alla Ternana, che nei prossimi giorni potrebbe anche ufficializzare qualche altro nuovo arrivo. Tra i giocatori che potrebbero interessare al direttore sportivo Danilo Pagni ed al tecnico Gigi De Canio, ce ne sono due che si sono allontanati dal mirino del club di via della Bardesca. Ma andiamo più nel dettaglio.

Calciomercato Ternana, due piste di mercato si raffreddano

Da diverse settimane la Ternana è interessata al centrocampista, ex Sambenedettese, Alessandro Marchi. Sul classe ’89 però, secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, non c’è mai stata una vera accelerazione da parte del sodalizio rossoverde. Storia simile per certi versi è quella del possibile arrivo di Abdou Doumbia, attaccante di proprietà del Lecce. Appena tornato a Terni, il ds Pagni avrebbe subito contattato l’entourage del giocatore, ma la questione si è arenata lì. Al momento quindi le due piste raccontante si sono notevolmente raffreddate.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by