Ternana, due società annunciano il ricorso in ottica ripescaggio

Ternana, due società annunciano il ricorso in ottica ripescaggio

Non poteva andare diversamente. La sentenza emessa ieri dal TFN ha prodotto il cosiddetto 'effetto domino'. Da una parte il Novara e presumibilmente il Catania a beneficiare della cancellazione del punto D4, relativa alle cause ostative per la partecipazione alla graduatoria dei ripescaggi. A tal proposito l'amministratore delegato Pietro Lo Monaco, nella giornata odierna ha dichiarato. "Abbiamo tutte le carte in regole, saremmo addirittura primi nella classifica relativa ai criteri di ripescaggio. I tempi saranno rapidi, in una decina di giorni dovremmo sapere, dato che il 31 luglio a Cosenza verrà già presentato il calendario ufficiale". Dall'altra le società che sarebbero 'danneggiate' ossia Ternana, Siena, Pro Vercelli in primis

Si parte tenetevi forti

Cari tifosi rossoverdi, sarà un'estate rovente, non tanto per il clima. Come è noto la società di via della Bardesca ha annunciato una conferenza stampa nella giornata di domani. Tutti i dettagli verranno diffusi dall'avvocato Giotti, il quale segue con attenzione le vicissitudini in ottica ripescaggio, e dal presidente Ranucci. Ma c'è di più: oltre ai rossoverdi anche Siena e Pro Vercelli sono pronte a dare battaglia. La Robur Siena ha infatti comunicato quanto segue.

"Nella persona della presidente Anna Durio, alla luce degli avvenimenti di questi giorni relativi alla partecipazione delle squadre legittimate al campionato di serie B, cosiddetti ripescaggi, ha deciso di affidare la tutela dei propri interessi all’avvocato Antonio de Rensis. La società rimane fiduciosa sul fatto che verranno rispettati i giusti criteri per determinare gli aventi diritto. Resta inteso che in caso contrario si tutelerà nelle sedi opportune senza indugio".

Inoltre, come riporta La Stampa anche il presidente Massimo Secondo sarebbe pronto a presentare ricorso anche se, come ha specificato "Finchè non verranno diramate graduatorie ufficiali è inutile fare congetture". Insomma siamo pronti ad entrare live...seguiteci!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by