Ternana, Francesco Filipponi ‘Situazione ripescaggio inverosimile, il Comune intervenga!’

Ternana, Francesco Filipponi ‘Situazione ripescaggio inverosimile, il Comune intervenga!’

Il consigliere comunale Francesco Filipponi, nonché capogruppo del PD, al taccuino di www.calcioternano.it, è intervenuto sulla “bagarre” dei ripescaggi in Serie B. “Rispetto a quanto sta avvenendo per i ripescaggi, in Serie B, non ho mai visto trattare in questo modo il diritto. Nella fattispecie sia quello sportivo che societario. E’ successo tutto! Decisioni su decisioni che ribaltano in poche ore elementi di certezza, illeciti che non impediscono ripescaggi, penalizzazioni nei campionati precedenti di società di cui è stato chiesto il fallimento, media spettatori calcolata su partite Iva diverse, fideiussioni prestate da società non rientranti nei criteri, invio oltre termine dei ricorsi e della relativa documentazione e chi più ne ha, più ne metta!”

Ternana, Filipponi e l’appello all’amministrazione comunale

“Credo sia importante – afferma Filipponi – che l’Amministrazione comunale attui  una strategia di fermezza a sostegno delle eventuali azioni legali a tutela del titolo sportivo della nostra Città. A prescindere dai ruoli e dalle appartenenze. La convenzione, a cui ho contributo, con emendamenti anche importanti, regola i rapporti tra il Comune e la Ternana calcio per 5 anni. E’ bene, quindi, porre in essere ogni azione necessaria con una strategia a lungo termine in difesa dei nostri colori!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by