Ternana, novità sul futuro di uno dei rossoverdi

Ternana, novità sul futuro di uno dei rossoverdi

Nelle ultime ore era emerso l’interesse della Virtus Entella verso il centrocampista delle Fere Andrea Paolucci. Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, al momento, non ci sarebbe stato alcun contatto diretto fra la società ligure e l’entourage del giocatore. Di conseguenza per il centrocampista pescarese, convocato per il ritiro di Cascia, aumentano le possibilità di una sua seconda stagione in rossoverde.

Ternana, novità sul futuro di uno dei rossoverdi

Foto Luca Pagliaricci

Ternana, la carriera di Andrea Paolucci

Cresce nelle giovanili della sua città Natale, con la quale esordisce nel calcio professionistico disputando 3 partite in Serie B. Andrea Paolucci passa alla Fiorentina nel Gennaio del 2006 senza mai esordire con i viola in campionato. Bensì durante la sua esperienza in toscana viene girato fra prestiti e comproprietà verso Cesena, Taranto ed Andria, riuscendo a raccogliere 97 presenze totali in campionato realizzando 3 gol. Nella sessione di mercato invernale del 2012 passa ai veneti del Cittadella con i quali disputa 143 presenze in campionato condite da 5 reti. Infine il centrocampista classe ’86 resta con i granata fino all’estate del 2017, dove cambia nuovamente casacca vestendo quella rossoverde.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by