Ternana, Pasquale Fazio 'Impegno massimo a prescindere dalla categoria'

Riccardo Tommasi   17:30   20/07/2018   Ternana    442 views   rossoverde / Ternana / Ternana calcio

Ternana, Pasquale Fazio 'Impegno massimo a prescindere dalla categoria'

E' stato uno degli artefici della storica promozione della Ternana in Serie B con Mimmo Toscano in panchina. Pasquale Fazio ha militato con le Fere anche in cadetteria, poi il passaggio al Trapani per tre stagioni. In questa estate il difensore è tornato nella città dell'Acciaio ed è stato il primo colpo in ordine di tempo per il direttore sportivo Danilo Pagni. Dal ritiro di Cascia ecco le parole del giocatore raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it.

Ternana, il ritorno Pasquale Fazio

"Sono tornato alla Ternana con una nuova dirigenza e una nuova proprietà. Sono contentissimo di poter vestire nuovamente questi colori e ringrazio chi mi ha dato tale opportunità. Con il club rossoverde ci siamo sentiti appena terminato il campionato, poi con il direttore abbiamo trovato subito l'accordo e la trattativa non ha avuto alcun intoppo. C'era comunanza di intenti".

Ternana, ripescaggio e mister De Canio

"La società sta facendo di tutto per il ripescaggio, ma qualora fosse Serie C per noi l'impegno sarebbe il massimo lo stesso. Vediamo come andrà però a noi giocatori non deve interessare e dobbiamo pensare che la terza serie è comunque un torneo molto difficile. Qualcuno in questi giorni potrebbe andar via, altri arriveranno e quindi serve amalgamare il gruppo. Non conoscevo mister Gigi De Canio di persona, ma penso che chiunque giochi a calcio conosca il personaggio ed il suo spessore. Spero di imparare il più possibile da lui e mi metto e lo stesso vale per i miei compagni".

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by