Ternana ufficiale, Andrea Tinti in prestito al Latina

Ternana ufficiale, Andrea Tinti in prestito al Latina

Come anticipato qualche giorno fa dalla redazione di www.calcioternano.it, il giovane difensore dei rossoverdi raggiunge la sua nuova meta temporanea. Preparandosi dunque ad accumulare minutaggio ed esperienza all'interno di una prima squadra. Il giocatore giunge alla Ternana nel 2016 provenendo dalle giovanili della Roma. Inoltre durante la sua esperienza nelle giovanili dei rossoverdi ha accumulato 45 presenze tra campionato e coppa segnando 2 gol.

Ternana ufficiale, Andrea Tinti in prestito al Latina

foto Ternana calcio

Ternana ufficiale, Andrea Tinti pronto ad una nuova avventura

Questa la nota che viene riportata nel canale social del club nerazzurro: "In arrivo dalla Ternana il diciannove Andrea Tinti, difensore centrale e terzino destro che sottoscrive il contratto ed entra nella rosa del Latina Calcio 1932 per la prossima stagione calcistica. Altra buona notizia per gli under dei nerazzurri che potranno contare così anche sulle prestazioni del giovane calciatore scuola Roma e che sceglie il capoluogo pontino per il prossimo anno. Carmine Parlato lo ha già accolto ed Andrea Tinti ha iniziato la sua preparazione insieme a tutti gli altri calciatori, dopo la sottoscrizione del contratto con il presidente Terracciano ed il DS Germano".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by