Otricoli ufficiale, sei nuovi acquisti

Tommaso M. Ferrante   18:18   24/07/2018   2° Categoria    412 views   otricoli

OTRICOLI UFFICIALE, SEI NUOVI ACQUISTI

 L’Otricoli, del presidente Francesco Nunzi, come primo passo in vista della nuova stagione agonistica, ha cambiato allenatore e la panchina è stata affidata a Vincenzo Martino, ex Nuova Gualdo Narni. La società giallo-blù è molto attiva nel mercato e si è rinforzata con sei nuovi giocatori.

I nuovi acquisti

Massimo Poggio dalla Maglianese, Francesco Catena dal Nepi, Cristian De Angelis e Matteo Perotti dalla Nuova Gualdo Narni, Andrea Petrucci dal Guardea, Michel Listanti.

 

L’allenatore Vincenzo Martino “Puntiamo ai play off”

Vincenzo Martino, il nuovo allenatore, non ha peli sulla lingua. “L’obiettivo è di fare meglio della passata stagione, di migliorare il decimo posto conquistato e puntare ai play off. Ancora è prematuro fare previsioni perché non si conoscono le forze degli avversari e in particolare le squadre che si presenteranno ai nastri di partenza del campionato. La squadra si è rinforzata con giocatori di categoria superiore e stiamo lavorando per portare ad Otricoli un centrale difensivo e un esterno e la preparazione dovrebbe iniziare dopo ferragosto al comunale della cittadina, San Martino. La società, inoltre ha ufficializzato che la scuola calcio sarà interamente gratuita”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by