Ternana, i giovani rossoverdi si fanno valere nel ritiro

Riccardo Tommasi   13:04   24/07/2018   Ternana    327 views   rossoverdi / Ternana / Ternana calcio

Ternana, i giovani rossoverdi si fanno valere nel ritiro

La rosa della Ternana è in piena fase di allestimento. Partenze ed arrivi si susseguono in casa rossoverde e perciò nel ritiro di Cascia c'è attualmente ampio spazio per i giovani del vivaio. Alcuni di questi si sono messi in mostra nell'amichevole di domenica contro l'Amc98. Con l'aumentare dei senior in organico, qualcuno potrebbe salutare la compagnia ma non è detto che ci siano delle conferme anche in prima squadra.

Ternana, i giovani rossoverdi si fanno valere nel ritiro

Il miglior giovane rossoverde della sfida tra Ternana ed Amc98 è stato senza dubbio Gian Marco Nesta. Il classe 2000 ha realizzato il quarto gol del 6-0 finale con un diagonale che ha battuto il portiere biancorossoverde. Inoltre l'esterno nel finale si è procurato un rigore grazie ad una progressione fermata solo dall'intervento falloso di un avversario. Tanta roba per un giovanissimo che si è destreggiato nel secondo tempo di una sfida con la prima squadra. Note di merito anche per il terzino Mazzarani, il quale ha agito sulla stessa fascia di competenza di Nesta. Non è valutabile invece il portiere Vitali, praticamente mai impensierito dagli attaccanti dell'Amc98.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by