Otricoli ufficiale, sei nuovi acquisti per i gialloblù
L’Otricoli, del presidente Francesco Nunzi, come primo passo in vista della nuova stagione agonistica, ha cambiato allenatore e la panchina è stata affidata a Vincenzo Martino, ex Nuova Gualdo Narni. La società giallo-blù è molto attiva nel mercato e si è rinforzata con sei nuovi giocatori.
I nuovi acquisti
Massimo Poggio dalla Maglianese, Francesco Catena dal Nepi, Cristian De Angelis e Matteo Perotti dalla Nuova Gualdo Narni, Andrea Petrucci dal Guardea, Michel Listanti.
I’allenatore Vincenzo Martino “Puntiamo ai play off”
Vincenzo Martino, il nuovo allenatore, ha dichiarato al taccuino di www.calcioternano.it. “L’obiettivo è di fare meglio della passata stagione, di migliorare il decimo posto conquistato e puntare ai play off. Ancora è prematuro fare previsioni perché non si conoscono le forze degli avversari e in particolare le squadre che si presenteranno ai nastri di partenza del campionato. La squadra si è rinforzata con giocatori di categoria superiore e stiamo lavorando per portare ad Otricoli un centrale difensivo e un esterno e la preparazione dovrebbe iniziare dopo ferragosto al comunale della cittadina, San Martino. La società, inoltre ha ufficializzato che la scuola calcio sarà interamente gratuita”.
