Ternana Celebrity, un’altra giocatrice rossoverde ai saluti

Ternana Celebrity, un’altra giocatrice rossoverde ai saluti

Prosegue lo smantellamento dell’organico della Ternana Celebrity. La rosa laureatasi campione d’Italia due mesi fa, con tutta probabilità, non esisterà più nella stagione 2018/2019. Renatinha, Valeria Schmidt e Jessica Manieri hanno già salutato la società rossoverde, ma non saranno le uniche. Con un messaggio rivolto alla città di Terni ed ai tifosi delle Ferelle, anche Pamela Presto ha annunciato la non permanenza nella città dell’Acciaio.

Ternana Celebrity, un’altra giocatrice rossoverde ai saluti

Questo il saluto della giocatrice al popolo rossoverde:

“Grazie Terni ma è arrivato il momento dei saluti, due anni per me importanti dove ho conosciuto tante persone speciali: una Tifoseria unica che regala ogni domenica emozioni con una passione incredibile, Genitori fantastici, Amici che ad ogni problema sono sempre presenti, Famiglie che ti accolgono per farti sentire parte di loro; Siamo riusciti a raggiungere un obiettivo importante e sono contenta di aver vinto un titolo con i colori Rosso Verdi, Grazie a chi mi ha dato la possibilità di venire a conoscere questa piazza, Grazie a voi piccole ma grandi e future giocatrici che siete cresciute Insieme a me in questi due anni, voi la cosa più bella e importate per Terni, voi il futuro di una città che ama lo sport per la sua maglia, voi che mi avete regalato soddisfazione ad ogni allenamento, avete imparato tutto quello che serve per inseguire il vostro sogno e raggiungere i vostri obbiettivi. Sono stati per me due anni indimenticabili che porterò per sempre nel mio cuore. Non è un addio ma semplicemente un arrivederci”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by