Ternana-Pontedera, segui la diretta del post partita

Ternana-Pontedera, segui la diretta del post partita

E’ terminata da pochi istanti la sfida tra Ternana e Pontedera, valevole per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2018/2019. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà, grazie alla collaborazione di On Tv, di seguire in diretta live il post gara dalla sala stampa del Liberati.

Ternana-Pontedera, segui la diretta del post partita

Mister Luigi De Canio. “E’ stata una partita intensa da dover giocare in questo momento della preparazione. In campo c’erano quasi tutti nuovi giocatori. Gli assenti? Non ho scelto io di non farli giocare, ma non rientrando nei programmi della società hanno deciso loro di non partecipare alla gara di coppa”.

“Peccato per lo svarione iniziale perché ha inciso sulla sfida e sul risultato. Dopo abbiamo fatto la partita noi, peccato dover essere arrivati ai rigori per qualificarci”.

“Al campionato manca ancora un mese, quindi la rosa verrà completata nelle prossime settimane. Il discorso della categoria ancora in bilico non aiuta, ma dobbiamo conviverci”.

“Inizialmente, con le regole che conoscevano tutti, eravamo quasi certi della Serie B ed infatti molti agenti ci avevano cercato per piazzare i propri tesserati. Con il cataclisma post ricorso del Novara tutto è diventato confusionario. La società però sta lavorando quotidianamente per costruire l’organico giusto, a prescindere alla categoria”.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by