Ternana Celebrity, presentazione a Palazzo Spada

Tommaso M. Ferrante   13:59   30/07/2018   Futsal    436 views   Ternana Celebrity

Ternana Celebrity, presentazione a Palazzo Spada

Presentata nella sala del consiglio comunale di palazzo Spada, dal presidente Bruno Bevilacqua, Ternana Celebrity, dopo il passaggio di proprietà dalla famiglia Basile. C’è entusiasmo e voglia di fare bene e ripetere i successi ottenuti nel recente passato, con la conquista di due scudetti, nonostante la partenza di Renatinha, Valeria Schmidt, Jessica Manieri, Marisa Mascia, Pamela Presto, Lodovica Coppari. Bevilacqua, con a fianco l’assessore comunale allo sport Elena Proietti, ha fatto proiettare su uno schermo le immagini relative alle partite che hanno permesso la conquista del titolo italiano, che hanno dato nuova carica ai numerosi tifosi presenti. Il presidente ha presentato il nuovo dg Massimo Quadraccia, ternano doc, oltre al riconfermato ds Basile. L’impegno è di fare bene, ma intento gli occhi sono puntati sulla crescita del vivaio. Per l’assessore comunale Proietti “la squadra Ternana c5 è un patrimonio della città, e l’augurio è che possa fare bene come in passato”.

Il dg Massimo Quadraccia

Quadraccia  non nasconde l’impegno  necessario per portare avanti la società. “Pensavo che fosse più semplice, meno gravoso, invece occorre rimboccarsi le maniche e riorganizzare società. E’ importante che Basile sia restato, come pure l’allenatore Marco Schindler. Cercheremo di fare bella figura e di dare soddisfazioni ai nostri cari tifosi”.

 Il ds Damiano Basile. “Il palasport raddoppierà i posti”

Nei giorni scorsi era stata annunciata l’uscita di Damiano Basile, ma l’esperto dirigente è stato fortemente richiamato dal presidente Bevilacqua. La squadra va rifatta dopo la partenza di sei giocatrici. “Già stiamo facendo mercato, cercheremo di ricostruire la squadra, e stiamo lavorando per mettere nel gruppo ragazze italiane. Vogliamo fare bella figura e magari ripetere i risultati conseguiti nel recente passato. Per il palasport di via Di Vittorio che l’impegno dell’amministrazione comunale di portare a 1200 i posti per il pubblico”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by