AMC98, oggi ad Acquasparta lutto cittadino, comunicato della società

In occasione del funerale di oggi pomeriggio di Roberto Albanucci, è stato proclamato il lutto cittadino ad Acquasparta. Il ragazzo giocava con gli allievi dell’AMC98. La società ha diramato un comunicato. “A causa della sciagura che ha colpito la nostra comunità, la scomparsa di Albanucci Roberto, giovane giocatore dell’AMC98, visto che i funerali si terranno mercoledì ore 18 e visto che è stato proclamato il lutto cittadino, la società AMC98 ha deciso di posticipare l’inizio della stagione calcistica a giovedì 2 agosto sempre allo stesso orario. La stessa società è vicina ai familiari del giovane prematuramente scomparso. Grazie a coloro che saranno presenti ai funerali”.