Calciomercato Ternana, conferme nell’organico rossoverde

Calciomercato Ternana, conferme nell’organico rossoverde

L’evoluzione della questione ripescaggi in Serie B, al momento, ha ridotto le opportunità della Ternana di partecipare alla prossima Serie B. Le parole del patron Stefano Bandecchi sono state molto forti, ma allo stesso tempo hanno fatto capire come il tempo dell’attesa sia terminato. La società di via della Bardesca continuerà a costruire una rosa in grado di essere protagonista in Serie C, restando comunque alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi in merito alla bagarre in cadetteria. La situazione ha portato a delle scelte diverse sulla composizione dell’organico.

Calciomercato Ternana, conferme nell’organico rossoverde

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, la posizione di Francesco Salvemini è cambiata. Inizialmente il ragazzo era tornato a Terni per giocarsi le proprie carte, ma per mister De Canio non rientrava nei programmi per la stagione 2018/2019. La bocciatura del ricorso avvenuta lo scorso mercoledì però ha mischiato nuovamente le carte e la convocazione del classe ’96 per la gara di stasera in Coppa Italia (non fu invece convocato per la sfida contro il Pontedera ndr) testimonia come un passo indietro è stato fatto. Di richieste su Salvemini ce ne sono in terza serie, ma a pari categoria la scelta dell’entourage del centravanti sarebbe quella di rimanere a Terni.

Calciomercato Ternana, una situazione analoga

Una situazione simile a quella di Salvemini, riguarda il terzino Alessandro Favalli. Dato per partente nelle scorse settimane, il classe ’92 ha partecipato alla sfida amichevole di Gubbio e questa sera è tra i convocati per la gara di Pontedera contro il Carpi. Anche nel suo caso quindi la società rossoverde potrebbe aver fatto un scelta differente rispetto a quella presa in precedenza.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by