Ternana Celebrity, Eva Ortega ‘Sogno un palazzetto sempre pieno’

Ternana Celebrity, Eva Ortega ‘Sogno un palazzetto sempre pieno’

La Ternana Celebrity ha iniziato la costruzione della rosa per la stagione 2018/2019. Il direttore sportivo Damiano Basile ha portato in rossoverde Chiara Donati e Vanessa Pereira, ma questa mattina c’è stata anche la presentazione del terzo colpo. Dal Montesilvano infatti ecco arrivare Eva Ortega, talentuosa spagnola che è già a disposizione di mister Marco Shindler.

Ternana Celebrity, Eva Ortega ‘Sogno un palazzetto sempre pieno’

Ecco i primi pensieri di Eva Ortega in maglia rossoverde. “Ringrazio il direttore sportivo e la società rossoverde per avermi dato questa opportunità. Avrà modo di giocare in uno dei palazzetti più caldi del campionato italiano. Mi aspetto una tifoseria caldissima che possa aiutarci durante la stagione. C’è tanta attesa per la competizione europea ed è normale che sia così. Quando l’ho giocata ho fatto un’esperienza importante e posso dire che è tutto molto diverso rispetto alla nostra Serie A. Bene o male in Italia ci conosciamo tutte tra giocatrici, in ambito internazionale invece capita di affrontare selezioni  composte da atlete mai affrontate”.

Ternana Celebrity, le parole di Bevilacqua e Basile

Queste le parole di presentazione del ds Damiano Basile. “Siamo riusciti a portare a Terni una giocatrice importante. A mio parere sarà il cervello della squadra rossoverde, con quantità e qualità da mettere a disposizione. Il suo profilo mi piace molto in quanto è un’atleta che ha già disputato il torneo europeo con il Montesilvano. Arrivò in finale con quella selezione e ad oggi si tratta del miglior risultato di una compagine italiana nella competizione continentale. Ho conosciuto Eva da avversaria e posso solo che stimare il profilo tecnico ed umano della persona. Prossimamente ci saranno altri acquisti per arrivare pronti all’inizio del ritiro del 27 agosto”. Anche il patron Bruno Bevilacqua è soddisfatto dell’innesto fatto. “Sono orgoglioso e soddisfatto di poter presentare alla città Eva Ortega. Dopo Vanessa Pereira mettiamo a disposizione del mister una giocatrice della nazionale spagnola”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by