Olympia Thyrus, partitella in famiglia

Olympia Thyrus, partitella in famiglia

Olympia Thyrus A: Quaranta, Finestra, Canavicci, Cardinali, Cianchetta, Condito, De Vivo, Ferri, Mattioli, Tacconi, Agostini, Bartoli, Chierchia, Jawara, Grassi, Lorusso, Barbaccia,Vincent, Fanti, Garritano,  Raccogli, Sgrignani. Allenatore Fabrizio Frabotta.

Olympia Thyrus Juniores: Romani, Giansanti, Barbarossa, Fabbri, Corvi, Maglione, Benedetti, Sugoni N., Quadrini, Paris, Sugoni M., Nobili, Proietti, De Santis, Brogelli. Allenatore Marco Sugoni

Reti: 2 Barbaccia, 2 Lorusso, Agostini, Fanti, Garritano, Grassi.

Dopo cinque giorni di preparazione, l’Olympia Thyrus, che partecipa al campionato di Promozione, allenata da Fabrizio Frabotta, ha disputato, al comunale Laureti, una partitella in famiglia contro la squadra juniores allenata da Marco Sugoni. Partita bella, nonostante il gran caldo, ricca di spunti con le due squadre che non si sono risparmiate e hanno giocato a viso aperto. I due tecnici hanno provato schemi tattici che i giocatori hanno tempo per assimilare. L’Olympia Thyrus A è andata a segno con quattro gol per tempo. Per la cronaca, la partita è stata diretta dal presidente della società Sandro Corsi.

L’allenatore Fabrizio Frabotta. “E’ stato un test positivo”

 Frabotta è soddisfatto. “Abbiamo iniziato da una settimana, ma i ragazzi sono motivati,  entusiasti e desiderosi di fare bene. Il gruppo è formato da giocatori esperti e di ragazzi desiderosi di mettersi in evidenza e trovare gli spazi giusti”.

Lunedì 13, triangolare con Todi, Castel del Piano e Olympia Thyrus, a Todi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by