Ternana, ultime novità sul ripescaggio dei rossoverdi

Ternana, ultime novità sul ripescaggio dei rossoverdi

Lunedì 13 agosto: un’altra data che potrebbe (finalmente) segnare un punto di svolta di questa estate “nonsense”. La FIGC, dopo aver ribadito l’organico a 22 squadre, anticiperà, giocoforza la compilazione dei calendari. La cerimonia è prevista per le 19.

Ternana, possibili scenari

Cosa potrebbe succedere? Opzione regolamentare, secondo gli articoli 49 e 50 NOIF, ripristinare la triplice vacanza di organico ed annunciare Siena, Ternana e Pro Vercelli a completamento della B. Opzione rischiosa e sottoponibile all’occhio vigile del CONI: confermare la decisione unilaterale della Lega B con l’organico a 19. All’interno delle motivazioni diffuse dal Collegio di Garanzia, si legge tra le righe, la linea da perseguire onde evitare spiacevoli problematiche. Procedere ai ripescaggi delle citate e stilare il calendario. Altrimenti si dovrà solo attendere l’esito dei ricorsi, da parte delle ricorrenti (Siena, Ternana e Pro), il quale appare già chiaro in virtù delle molteplici ragioni da poter far valere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by