Amerina-Guardea 4-2, scoppiettante derby amichevole
E' terminata con uno scoppiettante 4-2 per l'Amerina l'amichevole di ieri pomeriggio tra i biancocelesti ed il Guardea. Una categoria di differenza tra le due contendenti, con i ragazzi di mister Alessandro Mari che giocheranno in Promozione, mentre i rossoblù disputeranno la Prima Categoria. La gara, inizialmente in programma ad Orte, è stata giocata a Penna in Teverina vista l'indisponibilità del campo ortano.
Amerina-Guardea 4-2, il primo tempo
Nella prima frazione è l'Amerina a passare in vantaggio con il piatto volante di Rampiconi che al quarto d'ora porta avanti i biancocelesti. La risposta del Guardea è immediata e tre minuti dopo il colpo di testa di Golfieri vale il pareggio. Nel finale di prima frazione al 35' una punizione dalla lunga distanza di Pinsaglia si infila all'angolino per il 2 a 1 che chiude il primo tempo.
Amerina-Guardea 4-2, il secondo tempo
La ripresa si apre con il tris di Cirillo che scarica sotto la traversa dopo una bella azione personale. Al 12' Leonardi con un pallonetto mette anche la propria firma e sigla il quarto gol dell'Amerina. La girandola delle sostituzioni rallenta i ritmi del match, ma alla mezz'ora il mancino dalla distanza di Sensini vale il definitivo 4-2 per l'Amerina sul Guardea.










