Ternana-Latina, tre ex rossoverdi nella rosa dei pontini

Ternana-Latina, tre ex rossoverdi nella rosa dei pontini

Nell’incontro amichevole di Domenica 26 Agosto che vedrà affrontarsi la Ternana ed il Latina, tre ex rossoverdi torneranno al Libero Liberati. Infatti Filippo Tiscione, Andrea Tinti e Gianluca Galasso hanno indossato la casacca delle Fere nel passato più o meno recente.

Ternana-Latina, tre ex rossoverdi nella rosa dei pontini

Foto Luca Pagliaricci

Ternana-Latina, le esperienze in rossoverde degli ex di turno

Il difensore classe 1999 Andrea Tinti ha raggiunto la formazione pontina nella sessione di mercato in auge con la formula del prestito. Mentre, prima di questa nuova esperienza, con le giovanili rossoverdi ha collezionato 45 presenze con 2 gol all’attivo. Invece per Filippo Tiscione il trasferimento ai nerazzurri è a titolo definitivo, dopo la risoluzione consensuale del contratto con la società di Via della Bardesca al termine della stagione appena conclusasi. Di conseguenza nella sua esperienza con la Ternana, da giugno 2017 a gennaio 2018, è sceso in campo 15 volte nelle quali ha fornito 3 assist per i propri compagni, prima del passaggio in prestito al Matera, squadra dove ha militato nella seconda parte di campionato. Infine il terzo ex rossoverde in forza al Latina è Gianluca Galasso. L’esterno scuola Roma giunse a Terni in prestito proprio dai giallorossi nella stagione 2005/2006 del campionato di Serie B, anno in cui ci fu la retrocessione in Serie C della squadra umbra. Disputando dunque con la maglia delle Fere 33 match trovando per due volte la via del gol.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by