Calciomercato Ternana, su Cosimo Chiricò esistono margini per chiudere
La Ternana ormai di diversi giorni sta puntando in maniera decisa su Cosimo Chiricò, attaccante di proprietà del Lecce. Il classe '91 ieri sera è stato convocato ed è andato in panchina in Benevento-Lecce terminata 3-3, segnale questo che non si tratta di un elemento messo fuori rosa dalla società pugliese. Nonostante ciò il giocatore potrebbe partire dal Salento, ma è restio nello scendere di categoria in quanto vorrebbe giocarsi le sue carte in cadetteria e non in Serie C. La situazione attuale delle Fere, in bilico tra i due campionati, non aiuta e prima del 7 settembre non se ne saprà di più.
Calciomercato Ternana, su Cosimo Chiricò esistono margini per chiudere
Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it però dei margini per chiudere la trattativa prima del 7 settembre ci sarebbero. Infatti dall'entourage di Cosimo Chirico degli spiragli di apertura esistono e l'operazione potrebbe concretizzarsi in questa ultima settimana di mercato aperto. Servirà però una proposta importante da parte del club di via della Bardesca, in quanto al momento non si può garantire la militanza in Serie B all'attaccante del Lecce.
Calciomercato Ternana, i rossoverdi lavorano sulla alternative
Sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, il direttore sportivo Danilo Pagni si starebbe tutelando in caso di esito negativo della trattativa con Cosimo Chiricò. Infatti qualora l'attaccante decidesse di non approdare in rossoverde, la Ternana avrebbe già pronte valide alternative per rinforzare il proprio reparto offensivo.









