Ternana, fiume di presenze in massima serie nei rossoverdi

Ternana, fiume di presenze in massima serie nei rossoverdi

La rosa delle Fere che affronterà la stagione agonistica 2018/2019 è ricca di elementi che hanno collezionato gettoni in massima serie. Di conseguenza la Ternana è in possesso di giocatori i quali possono contribuire alla causa rossoverde grazie all'esperienza accumulata nell'arco della loro carriera. Di fatto, in attesa di scoprire cosa ci riserveranno gli ultimi giorni di calciomercato, sono 8 i calciatori che sono scesi in campo nella prima divisione di una nazione, ossia: Petko Hristov, Modibo Diakité, Walter Lopez, Giuseppe Vives, Lorenzo Callegari, Marino Defendi, Aniello Salzano e Daniele Vantaggiato. Sono dunque 394 le presenze complessive in massima serie degli elementi facenti parte della rosa della Ternana. Inoltre alcuni di loro possono vantare esperienze di massima divisione in diverse nazioni.

Ternana, le presenze in massima serie dei rossoverdi nel dettaglio

Lorenzo Callegari - 1 presenza in Ligue 1 (Paris Saint-Germain)
Daniele Vantaggiato - 2 presenze in Serie A (Bologna)
Aniello Salzano - 7 presenze in Serie A (Crotone)
Petko Hristov - 22 presenze in Parva Liga (Slavia Sofia)
Walter Lopez - 3 presenze in Liga MX (Estudiantes Tecos), 4 presenze in Liga 1 (Craiova), 5 presenze in Premier League (West Ham), 16 presenze in Primera Division (Peñarol)
Marino Defendi - 43 presenze in Serie A (Atalanta)
Modibo Diakité - 2 presenze nella Liga (Deportivo La Coruña), 7 presenze in Premier League (Sunderland), 109 presenze in Serie A (Lazio, Frosinone, Fiorentina, Cagliari, Sampdoria)
Giuseppe Vives - 173 presenze in Serie A (Lecce, Torino)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by