Amerina-Giove 2-5, il poker di Simone Dormi lancia i gialloblù
La partita di coppa di questo pomeriggio tra Amerina e Giove non aveva valore per il passaggio del turno. Infatti entrambe le compagini erano già eliminate per via delle due sconfitte rimediate nei rispettivi percorsi. E' uscita fuori una gara ricca di gol quindi, con il 5-2 finale in favore del Giove che ha fatto divertire gli spettatori presenti.
Amerina-Giove 2-5, il primo tempo
Nel primo tempo sono subito scintille. Al 3' Marchionne trova l'angolo giusto con un destro a giro dai venti metri. Passano quattro minuti e Giuliani controlla di petto in area e con un mancino ad incrociare fa 1-1. Al 27' Leonardi si divora il vantaggio non trovando il tap-in a porta vuota, ma al 34' ancora Marchionne indovina il super gol con un colpo al volo di pregevole fattura.
Amerina-Giove 2-5, il secondo tempo
La ripresa vede in campo solo gli ospiti. Dopo neanche un minuto Dormi azzecca il grande gol con un tiro a giro dall'interno dell'area di rigore. E' il preludio ad una super giornata per l'attaccante: al 7' infatti ecco il tocco volante che batte Paolucci con un pallonetto. Risultato ribaltato sul 2-3. Al 17' a pochi passi dalla porta ancora Dormi trova il gol ed al 28' in sforbiciata il centravanti timbra un memorabile poker che sancisce il punteggio definitivo.
Amerina-Giove 2-5, il tabellino
AMERINA: Paolucci, Verlezza, Forini, Nori, Gatti P., Pagliarulo, Monesi, Rampiconi, Leonardi, Cirillo, Marchionne
A disp: Giuruc, Gatti G., Maurini, Moscatelli, Miliacca, Mariani, Tamburini
All. Alessandro Mari
GIOVE: Schiaroli, Idili, Mattioli, Cantamessa, Bonanni, Straminelli, Ferjani, Bordoni, Dormi, Paolietti, Giuliani
A disp: Listanti, Buzzicotti, Patrini, Panunzi, Gentili, Fantauzzi, Porchacchia
All. Carlo Buzzicotti
Reti: 3'pt e 34'pt Marchionne (A), 7'pt Giuliani (G), 1'st, 7'st, 18'st e 27'st Dormi (G)
Note: ammoniti Leonardi e Mariani
