Ternana, Lo Monaco: ''La posizione della Ternana mi puzza molto''

Ternana, Lo Monaco: ''La posizione della Ternana mi puzza molto''

L'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco rilascia importanti dichiarazioni sui rossoverdi. Infatti come riportato dal sito mondocatania.com, durante la conferenza stampa adibita alla presentazione di due nuovi acquisti dei siciliani, Lo Monaco si è espresso anche sulle parole rilasciate dal presidente della Ternana. Rimarcando inoltre la legittimità di un eventuale ripescaggio dei rossazzurri.

Ternana, Lo Monaco: ''La posizione della Ternana mi puzza molto''

Ternana, le parole dell'AD degli Etnei in merito alla questione ripescaggio

"Il Giorno 7 si decide sulla B a 19 o a 22 squadre. E su questo nessuno può confutare le regole, sarebbe uno sfidare l’ordine delle cose. Si arriverà a 22 squadre e poi si deciderà nel pomeriggio la parte più importante e non vorrei fosse già scritto. Il presidente della Ternana si dichiara già dentro. Forse sa cose che noi non sappiamo. La sua sicurezza su qualcosa che dovrebbe essere l’esatto contrario, fa riflettere. Ho letto a più riprese, anche Frattini, che si deciderà nel merito delle due questioni. Assodato che la B sarà a 22, decidere nel merito significa non disattendere due gradi di giudizio che hanno dato ragione al Novara. Non vorrei che il CGS facesse prevalere l’accontentare tutti, o quello appoggiato in maniera diversa, e rendere nullo il richiamo del Novara. Ho sentito sbandierare che il 7 si ripristinerà la legalità. Mi auguro che sia così: e può significare solo B a 22 con Catania, Novara e Siena dentro. Purtroppo siamo in Italia e ne ho visto di tutti i colori. Ma quello che è successo ora non ha precedenti. Non ci resta che aspettare e affidarci al buonsenso. Non devono inventarsi niente, solo decidere con le leggi a portata di mano. La posizione della Ternana mi puzza molto".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by