CLT Terni-Libertas Tacito Terni 4-1, i gialloblù passano il turno

CLT Terni-Libertas Tacito Terni 4-1, i gialloblù passano il turno

Si è giocato ieri sera il derby di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C1 di calcio a 5 regionale. Il Circolo Lavoratori Terni ha bissato il successo dell'andata ed al Pala di Vittorio ha vinto nuovamente contro la Libertas Tacito Terni. I gialloblù così staccano il pass per i quarti di finale della competizione e vincono i primi due round contro la neo promossa di mister Emanuele Poddi.

CLT Terni-Libertas Tacito Terni 4-1, la cronaca della partita

Nel primo tempo il Clt, forte del 2-0 dell'andata, parte subito in quinta. Il tap in di Testa ed il sinistro angolato di Astolfi mandando sul doppio vantaggio gli aziendali dopo neanche dieci minuti di gara. Il gioco è spezzettato e nel finale di prima frazione Giogli ha l'occasione di dimezzare lo svantaggio, ma il suo tiro libero è respinto da Proietti. Nella ripresa però il pivot della Libertas si rifà e con un tiro dalla distanza accorcia le distanze. Nel finale il Clt dimostra di averne di più e Federico Polito, ormai ristabilito dal brutto infortunio subito in passato, sigilla il 4-1 finale con una doppietta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by