Serie B, Mauro Balata sul pronunciamento del Collegio Garanzia del Coni

Alessandro Madolini   17:00   05/09/2018   Ternana    233 views   Mauro Balata / Serie B

Serie B, Massimo Balata sul pronunciamento del Collegio Garanzia del Coni

Il Presidente della Lega Serie B è intervenuto nelle pagine del Corriere dello Sport per parlare del futuro della cadetteria e del pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni del prossimo 7 settembre.  “Io sono un uomo di legge. Siamo partiti in 19 perché eravamo in 19. Di tutto ciò non voglio parlare ora, perché ho il massimo rispetto per le autorità giudiziarie. Attendo fiducioso la decisione di venerdì del Collegio di Garanzia. “

Serie B, Mauro Balata su Frattini ed il lavoro del governo

“Penso che il governo abbia una grande responsabilità: quella di mettere il calcio, dal punto di vista normativo, in condizioni di riprendere un percorso virtuoso di crescita. Noi siamo piccoli e contiamo poco sul tavolo del Consiglio Federale. Credo che forse dovremmo pesare di più. Siamo promotori e sostenitori di una riforma del sistema calcio, la cui sostenibilità negli ultimi anni è stata messa alla prova. Da tempo si invoca una riforma, spesso ci si ferma sui nomi e sui programmi ma non si può aspettare ancora: occorre spendere energie nei programmi.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by