Ternana, l’allenamento dei rossoverdi al comunale di Campitello

Ternana, l’allenamento dei rossoverdi al comunale di Campitello

Continua la migrazione della Ternana sui campi di periferia, data la indisponibilità del Liberati e dell’antistadio Taddei. Questa mattina la location scelta è stata il comunale di Campitello, impianto messo a disposizione dalla società del presidente Cristiano Castellani. Gigi De Canio non ha risparmiato i rossoverdi. Esercizi atletici, con corse ripetute, possesso palla, schemi tattici. Assenti Petko Hristov, impegnato con la nazionale bulgara under 21 e Tommaso Pobega, che svolge il recupero tra infermeria e palestra. E’ ritornato a disposizione Tiziano Mucciante, il quale nella seconda parte della seduta ha svolto differenziato.

Partitelle a metà campo

De Canio ha diviso il gruppo in quattro squadre di sei componenti per partitelle, contemporanea, a metà campo. Per l’occasione ha prelevato dalla Berretti il portiere Yacopo Pernini e Federico Mazzarani, oltre all’apporto del sempre “verde”, collaboratore tecnico, Fabrizio Fabris, autore anche di una rete di ottima fattura tecnica. Per affaticamento è uscito prima dei compagni Rigoberto Rivas.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by