Terni Est Soccer School, Emiliano Porrazzini ‘Vogliamo una salvezza tranquilla’

Terni Est Soccer School, Emiliano Porrazzini ‘Vogliamo una salvezza tranquilla’

Archiviata la Coppa Italia, nella quale il Terni Est Soccer School non è riuscito a qualificarsi, la formazione giallobiancoblù si sta preparando al campionato di Promozione girone B. Il gruppo allenato da Emiliano Porrazzini, nella prima giornata, affronterà in trasferta la Nuova Gualdo Bastardo. Proprio con il mister, ai microfoni di www.calcioternano.it, abbiamo tracciato un bilancio di questo precampionato e fissato l’obiettivo per questa stagione. “Ancora è difficile capire il valore della mia squadra. Siamo un gruppo nuovo e non amalgamato del tutto. Stiamo ultimando la preparazione ed ancora dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista. In Coppa ho visto una squadra che se l’è giocata con tutte e nell’ultima gara, quella di Campitello, sicuramente non meritavamo la sconfitta.”

Terni Est Soccer School, Emiliano Porrazzini e l’inizio del torneo

“Sicuramente contro la Nuova Gualdo Bastardo, nella prima giornata di campionato, non sarà una partita facile. Sono una formazione retrocessa dall’Eccellenza e avranno la voglia e l’ambizione di risalire subito. Noi andiamo a fare la nostra partita, senza paure. Quest’anno non voglio soffrire come la passata stagione. Con l’Oratorio abbiamo ottenuto la salvezza all’ultimo tuffo e solo con un risultato a disposizione. In questo campionato mi aspetto una salvezza tranquilla. Il gruppo formato è valido e possiamo fare bene.”

Terni Est Soccer School, Emiliano Porrazzini ed un giudizio sulla Promozione girone B

“Non mi aspetto una squadra “ammazza” campionato come lo scorso anno. Vedo un torneo più livellato a metà classifica. La compagini favorite sono quelle retrocesse dall’Eccellenza ma anche Nestor e Julio Spello hanno costruito ottimi organici. Per quanto riguarda le formazioni ternane, a parte il San Venanzo, le vedo più o meno tutte allo stesso gradino. “

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by