Amerina, Alessandro Mari 'Obiettivo salvezza tranquilla'

Amerina, Alessandro Mari 'Obiettivo salvezza tranquilla'

Spetta alla neopromossa Amerina il compito di apripista del campionato, con il debutto al Paticchi, contro Nuova Gualdo Bastardo, sabato alle 16.15. Matricola del campionato di Promozione, obiettivo centrato dopo un anno di purgatorio in Prima categoria, vinto con 10 punti di vantaggio sulla seconda classificata, 4 Castelli Valnerina. Il presidente Dino Scaccia ha riconfermato il direttore generale Marco Pernazza, ma ha aperto le porte al nuovo direttore sportivo Roberto Passagrilli, ex Campitello e all'allenatore Alessandro Mari, ex Atletico Orte.

I nuovi arrivi in casa biancoceleste

Daniele Rampiconi centrocampista, Simone Pagliarulo centrocampista, Damiano Nori difensore, Mattia Paolucci portiere, Steve Santini portiere, Alessandro Mariani centrocampista, Francesco Forini difensore, Francesco Pinzaglia difensore, Nicolò Marchionne mezz’ala.

Le dichiarazioni del mister Alessandro Mari

Il precampionato è andato a corrente alternata, l’allenatore Alessandro Mari fa il bilancio al taccuino di www.calcioternano.it “Non è stato come ci aspettavamo, abbiamo fatto delle prove, in preparazione non siamo riusciti a trovare la quadratura del cerchio. Alcune partite le abbiamo perse in particolare nel secondo tempo perché ci siamo allungati troppo tra i reparti e calati di condizione. Se riusciamo a trovare la giusta amalgama, siamo una buona squadra. Il nostro obiettivo è di disputare un campionato tranquillo e raggiungere la salvezza prima possibile. La società è molto impegnata, sta ben operando per il rilancio del settore giovanile, un lavoro eccezionale. Per il primo posto, secondo il mio punto di vista, quest’anno la corsa è a tre. La Nestor si è molto rinforzata, il Casacastalda vuole ritornare in Eccellenza ed ha operato molto bene nel mercato estivo con rinforzi e sta rilanciando il settore giovanile. Infine il Petrignano, neo retrocessa, è una società importante, ben organizzata e con giocatori di categoria superiore”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by