Robur Siena-Ternana ufficiale, annullato l’evento amichevole
Come riportato nel sito ufficiale del club di Via della Bardesca l’amichevole tra Siena e Ternana è stata annullata. Dunque, per volontà della società toscana, non ci sarà l’evento di Domenica.
Robur Siena-Ternana ufficiale, il comunicato del club rossoverde
“La Ternana Calcio comunica che, in seguito alla richiesta della Robur Siena, la gara amichevole prevista per domenica 9 settembre alle ore 20.30 allo stadio “Artemio Franchi”, è stata annullata. Ci scusiamo con i tifosi per eventuali disagi provocati”.
Robur Siena-Ternana, le richieste di rimborso
Il portale ufficiale adibito alla distribuzione dei tagliandi del match in programma fra la Robur Siena e la Ternana ha già reso noti i metodi di rimborso. Di conseguenza questo è il comunicato ufficiale: “Con la presente Vi informiamo che, a seguito motivi tecnico – organizzativi conseguenti al rinvio alla giornata di lunedì o martedì mattina della decisione del Collegio di Garanzia del CONI sui ripescaggi in serie B, viene annullata la disputa della partita amichevole indicata in oggetto e già programmata per DOMENICA 9 SETTEMBRE 2018 alle ore 20,30 allo Stadio “Artemio Franchi”. La società Robur Siena S.p.A. si scusa per l’inconveniente. Si invitano i tifosi che hanno effettuato l’acquisto presso le rivendite autorizzate Ciaotickets a richiedere il rimborso entro e non oltre il 30 settembre 2018 restituendo il biglietto integro al punto vendita dove lo avevano acquistato. Chi invece aveva acquistato i biglietti online su www.ciaotickets.com riceverà lo storno della transazione con la restituzione entro due settimane della somma precedentemente addebitata direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto”.