Narnese-Pontevecchio 1-1, le pagelle dei rossoblù

Riccardo Tommasi   09:29   10/09/2018   Eccellenza    497 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese-Pontevecchio 1-1, le pagelle dei rossoblù

La Narnese ha pareggiato per 1-1 nella prima giornata del campionato di Eccellenza umbra contro la Pontevecchio. Primo punto stagionale quindi per la squadra allenata da mister Luciano Proietti. Di seguito le pagelle dei rossoblù stilate dalla redazione di www.calcioternano.it.

Narnese-Pontevecchio 1-1, le pagelle dei rossoblù

Pettine 6.5 Un po’ a sorpresa gioca lui dal primo minuto, al posto del titolare Cunzi. Inizia con un’indecisione in uscita che potrebbe costare il gol. Successivamente però si fa trovare pronto tre volte sulle conclusioni avversarie. Nulla può sulla rete di Tramontano.

Tiberti 6.5 L’ex Massa Martana fa bene entrambe le fasi. Spinge quando è possibile e fa buona guardia in difesa.

Angeluzzi 6.5 Sempre concentrato il centrale rossoblù. Solo un pericoloso errore nel finale di primo tempo potrebbe costare caro, ma per fortuna della Narnese Tramontano non concretizza.

Ponti 7 Il migliore della retroguardia narnese. Con lui non si passa.

Tancini 6.5 Come sempre sulla corsia di competenza è un treno. Corre incessantemente fino al momento della sostituzione.

Proietti 7 E’ lui il regista della Narnese. Dai suoi piedi passano tutte le giocate dei rossoblù.

Silveri 6.5 Se Proietti mette più la qualità, capitan Silveri è tanta quantità. Commovente il suo pre gara, quando deposita in tribuna un mazzo di fiore in memoria del presidente Moreno Gubbiotti.

Mencarino 7 Trova subito il primo gol in campionato con la nuova maglia. L’ex Giove è abile a ad anticipare tutti sul primo palo sfruttando il cross di Rocchi. Nel finale è prodigioso nello sventare un possibile contropiede letale per la Narnese.

Chiani 6.5 Si posiziona alle spalle dell’attaccante centrale e cerca di dare aiuto sia al reparto offensivo sia al centrocampo.

Formoso 6.5 Dopo l’ottimo pre campionato, condito dal super gol che ha steso in coppa lo Spoleto, si conquista la maglia da titolare nella prima di campionato. Non demerita affatto.

Quondam 6 Il caldo del San Girolamo sembra farlo soffrire molto. Viene lasciato molto solo nel primo tempo e trova la conclusione verso la porta solo una volta.

Dal 1’st Rocchi 7 Arriva subito l’atteso debutto con la Narnese per l’ex centravanti di Sporting Terni e Massa Martana. Il suo ingresso da vivacità alla manovra offensiva dei rossoblù. Non arriva il gol, ma il prezioso assist per Mencarino risulta comunque decisivo ai fini del risultato finale.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by