Ternana road to ripescaggio, Eugenio Guarascio ’19 squadre? Decisione all’unanimità’

Ternana road to ripescaggio, Eugenio Guarascio ’19 squadre? Decisione all’unanimità’

C’è naturalmente attesa per la sentenza che il Collegio di Garanzia del CONI annuncerà sul proprio portale ufficiale. Un comunicato sul quale si potrà conoscere il futuro della Ternana e di tutte le società interessate all’eventuale ripescaggio. Il presidente del Cosenza, a tal proposito, ossia Eugenio Guarascio ha rilasciato una dichiarazione sul portale ufficiale dei calabresi.

Il comunicato del presidente Guarascio

“Credo sia arrivato il momento della responsabilità piena e ognuno deve assumersi le proprie: noi presidenti lo stiamo facendo anche contro il nostro interesse. In verità lo abbiamo fatto già con 19 società che all’unanimità hanno preso una decisione, senza una sola voce contraria e di questo vorrei che ci si rendesse conto. Sulla nostra pelle stiamo sopportando una pagina nera per il nostro calcio. Noi presidenti investiamo soldi, risorse e tempo. Ripeto: stiamo operando contro i nostri interessi perché contrariamente a quello che viene detto (con la serie B a 19 squadre avremmo preso più soldi) diminuendo di tre unità il numero di club partecipanti, il rischio di retrocessione aumenta considerevolmente”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by