Calciomercato Ternana, un centrocampista per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, un centrocampista per i rossoverdi

Non solo la Ternana e le altre società coinvolte attendono con trepidazione le decisioni di questa sera del Coni e della Figc. Infatti anche molti giocatori e rispettivi procuratori sono alla finestra per sapere cosa accadrà. Un'eventuale apertura ai ripescaggi comporterebbe delle finestre aggiuntive di calciomercato in favore dei club che verrebbero riportati in Serie B. Il sodalizio di via della Bardesca potrebbe trovarsi in questa situazione e ci sono alcuni giocatori propensi a sapere chi saranno le ripescate.

Calciomercato Ternana, un centrocampista per i rossoverdi

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, il centrocampista ex Bari Simone Iocolano ha rifiutato diverse offerte buone provenienti dalla Serie C. Questo perché vuole mantenere la cadetteria e poterlo fare a Terni sarebbe l'ideale, vista la stima che il classe '89 ed il suo entourage nutrono nei confronti della società rossoverde, della Città dell'Acciaio e della tifoseria. Destinazione comunque gradita anche in caso di mancato ripescaggio. La presenza di mister Luigi De Canio e di molti ex compagni di squadra di Iocolano, farebbero propendere ancora di più l'ala mancina per la destinazione ternana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by