Ternana, un'avversaria dei rossoverdi minaccia il ritiro della squadra

Riccardo Tommasi   22:23   12/09/2018   Ternana    438 views   rossoverdi / Ternana / Ternana calcio

Ternana, un'avversaria dei rossoverdi minaccia il ritiro della squadra

Ormai ci siamo. Mercoledì 19 settembre partirà il campionato di Serie C stagione 2018/2019 dopo mille peripezie di carattere giuridico. Le Fere esordiranno al Liberati contro il Rimini. La Ternana sarà impegnata anche in Coppa Italia di C e l'avversario, il prossimo 31 ottobre, sarà la Viterbese Castrense. Proprio dal club del patron Piero Camilli arrivano però notizie clamorose.

Ternana, un'avversaria dei rossoverdi minaccia il ritiro della squadra

Nella mattinata di oggi ecco arrivare un primo comunicato ufficiale della società gialloblù in cui Piero Camilli minacciava un ritiro della squadra. La scelta, che avrebbe del clamoroso, è conseguente alla composizione dei gironi. Infatti i laziali sono stati inseriti nel girone Sud e si ritroveranno a fare trasferte di più di mille chilometri totali. Un'assurdità secondo il numero uno della Viterbese, considerando che vicino alla città della Tuscia ci sono tantissime altre avversarie nell'arco di 200/300 km (Terni ad esempio dista 55 chilometri ndr). Questa situazione ha mandato su tutte le furie il patron accostato anche alla Ternana due anni fa e la minaccia del ritiro della squadra sembra concreto.

Ternana, la Viterbese Castrense sospende la campagna abbonamenti

La Viterbese Castrense, con un secondo comunicato, da conferma a quanto detto sopra. E' stata infatti sospesa la campagna abbonamenti con rimborso di quelli già comprati. Ecco il testo della nota ufficiale: "Con riferimento al comunicato inviato questa mattina, la A.S. ViterbeseCastrense srl comunica che al momento la campagna abbonamenti è sospesa e che gli abbonamenti già emessi verranno rimborsati interamente dopo la terza gara ufficiale di campionato che la squadra diserterà, per cui a far data dal 27 Settembre 2018".

Ternana, possibile passaggio del turno a tavolino in coppa?

Ai microfoni di www.gianlucadimarzio.it il patron Camilli ha dichiarato quanto segue in vista della prima di campionato di martedì in casa contro la Sicula Leonzio. "I giocatori da domenica sono liberi, tornano giovedì. Se non mi diverto più e devo essere oggetto di questo schifo, io smetto. Se è così, state certi che la Viterbese non prende parte al prossimo campionato”. Qualora non ci siano dietro front, per la Ternana il turno eliminatorio di Coppa Italia del 31 ottobre non ci sarebbe, con presumibile qualificazione a tavolino delle Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by