Romeo Menti, Roy Giomarelli 'Siamo carichi per la sfida contro la Tiber'
È partita nel migliore dei modi l'avventura della Romeo Menti nel campionato di Prima categoria girone D. Il ds Cupello, in estate, ha cambiato molte pedine per affrontare un torneo di vertice. L'esordio dei ragazzi di Samuele Baldini, alla prima giornata, è stato positivo: 1-0 contro il Guardea. L'attaccante Roy Giomarelli, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida:" È stata una partita difficile perché sapevamo di incontrare una squadra che, a detta di tutti, lotterà per la vittoria del campionato. Forse proprio per questo abbiamo fatto una gara tosta senza disattenzioni e il gol in apertura ci ha favorito."
Romeo Menti, il gol partita e gli obiettivi stagionali
"La mia rete? Tutto il merito va aLuca Franciaglia che mi ha messo una palla sopra la difesa, perfetta, io sono riuscito a stopparla bene e poi è diventato tutto più facile, incrociando la sfera e segnando il gol vittoria. In questa annata abbiamo cambiato molto. Siamo più della metà nuovi, anche se tra infortuni e squalifiche per adesso siamo riusciti a giocare poco tutti quanti insieme. Per il proseguo del torneo penso che se riusciamo a mantenere la concentrazione, per più partite consecutive, possiamo divertirci con magari un occhio ai play off. Purtroppo però, in questo periodo, i problemi fisici ci hanno condizionato. Quindi pensiamo alla salvezza prima di tutto. "
Romeo Menti, la prossima sfida in casa della Tiber
"Stiamo cercando di recuperare qualche infortunato, facendo un lavoro più leggero dopo i carichi della preparazione. La gente di Allerona scalo, con tanto entusiasmo, ci sta dimostrando il proprio affetto. Sappiamo che la Tibet ha fatto un ottima squadra e quindi sarà difficile sul loro campo, però andiamo a giocarci il match come ogni domenica."








