Orvieto Fc, Danilo Picchialepri ‘Vogliamo disputare un grande campionato’

Orvieto Fc, Danilo Picchialepri ‘Vogliamo disputare un grande campionato’
E’ ripartita dalla Seconda categoria il campionato dell’Orvieto FC. La formazione biancorossa, nella passata stagione, aveva sfiorato la promozione in Prima categoria nella finale play-off persa contro il Castello. Il nuovo anno calcistico si è aperto alla grande con ottime prestazioni in Coppa. Il dirigente Danilo Picchialepri ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dall’avvio del torneo.  “La società ha preso la decisione di cambiare la guida della prima squadra affidando la panchina a mister Moreno Baldini, che è ben coadiuvato negli allenamenti da Alberto Schettini. Il mister ha portato il suo modo di lavorare dando un cambiamento all’ambiente, i ragazzi sono molto concentrati e pronti ad apprendere le nuove metodologie”.

Orvieto Fc, Danilo Picchialepri e gli obiettivi stagionali

“La società ha sempre ambizioni importanti, e ovviamente anche in questa stagione si punta sempre in alto, ed è anche in questa ottica che la squadra è stata potenziata. Sette i volti nuovi, i quali,  sono andati a rinforzare la nostra compagine, anche a fronte dei ragazzi che hanno cambiato strada. Nello specifico: Maurizio Cardinali, Matteo Fringuello, Riccardo Mariotti, Marco Pelosi, Maurizio Serranti, Edoardo Tonelli e Alessandro Zannoni, tutti ottimi ragazzi e ottimi giocatori che portano le proprie qualità di gioco e i propri valori al servizio della squadra rimpolpando un gruppo già unito e affiatato”.

Orvieto Fc, il buon inizio in Coppa ed il campionato in arrivo

“Abbiamo superato il nostro girone superato. Le prime due uscite sono andate molto bene con l’Allerona, vinto 3-1, mentre con il Ciconia, nonostante la sconfitta per 2-1, abbiamo fatto un’ottima partita. Ovvio è che i ragazzi stanno ancora risentendo dei carichi della preparazione. Ora siamo in attesa dell’estrazione dei nostri prossimi avversari. In campionato domenica a Lubriano affronteremo la Virtus Baschi.  Ci aspettiamo una buona prova e una buona partenza, i ragazzi sono carichi e motivati, grazie anche al passaggio del turno di Coppa, e insieme a loro tutto l’ambiente è pronto alla nuova avventura”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by