Amc98, inaugurata la nuova tribuna al 'Floro Finistauri'

Amc98, inaugurata la nuova tribuna al 'Floro Finistauri'

È stata inaugurata la nuova tribuna coperta presso l'impianto di Acquasparta "Floro Finistauri" . La manifestazione, presentata dal Sindaco Roberto Romani, ha visto partecipare istituzioni regionali e locali sia della politica che del calcio.

AMC98, gli interventi alla kermesse

Walter Parisse, il Presidente dell'Amc98: "Ringrazio il Sindaco e l'Amministrazione comunale. Possiamo disporre di un impianto all'avanguardia che ci permette di lavorare al meglio come società Amc98. Tutto questo ci riempe di orgoglio. A fine giugno 1998 abbiamo posto le basi per la creazione di questo club. La fusione è iniziata con l'Acquasparta ed il Montecastrilli per poi aggiungersi il Castel Todino. In quella giornata di venti anni fa è stato fatto un passo importante per tutto il territorio. Negli anni ci sono stati ottimi risultati da parte sia della Prima squadra sia del settore giovanile. Ringrazio tutti i dirigenti, allenatori, giocatori e tifosi".

Massimo Forti, Presidente Figc sezione di Terni: "Siamo contenti di essere qui a casa di in una delle squadre più longeve, dopo la fusione, del panorama calcistico ternano. Un plauso all'Amministratore comunale ed alla Società Amc98 per tutto quello che ha fatto".

Domenico Ignozza, Presidente Regionale Coni: "Complimenti per la struttura, un'impiantistica all'avanguardia a sinonimo di vanto e programmazione. Complimenti al Comune e complimenti all'Amc98. Quest'ultima ha avuto il coraggio di mettersi insieme ad alte società, e di andare avanti per tutto questo tempo".

Fabio Paparelli, Assessore allo sport regionale: "Il calcio è stato anticipatore dell'unione di più comuni per programmi d'investimento condivisi. Un plauso a questa società ed al Comune per aver creato tutto ciò. Come Regione abbiamo dato, con piacere, l'avallo e l'autorizzazione per effettuare i lavori. Ne siamo orgogliosi".

Fabio Angelucci, Sindaco di Montecastrilli: "Voglio dare risalto alla squadra per questo ventennale. Il club è nato con molte critiche e devo dire che ha resistito alla grande a tutto. Sono state realizzate vittorie in campo, ma anche in altri ambiti come in questa occasione. Il prossimo anno anche l'impianto di Montecastrilli sarà migliorato così da consegnare, a questa gloriosa società, un'altra struttura su cui lavorare".

Roberto Romani, Sindaco di Acquasparta: "Noi come Amministrazione ci siamo focalizzati anche sullo sport perché è un luogo di forte aggregazione. Ringrazio tutti quelli che ci hanno aiutato e sostenuto per la realizzazione di questa nuova tribuna".

Amc98, le foto dell'evento

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by