Narnese-Pontevalleceppi 1-0, il primo squillo di Rocchi vale tre punti
Narnese e Pontevalleceppi cercavano la prima vittoria stagionale e sono i rossoblù ad ottenerla. Rocchi segna il primo gol con la nuova maglia e regala tre punti agli uomini di mister Luciano Proietti. Giornata molto calda al San Girolamo e i ritmi sono stati di conseguenza lenti.
Narnese-Pontevalleceppi 1-0, il primo tempo
Il primo squillo che arriva al 9’ con Urbanelli che tenta il pallonetto e manda alto. Sul ribaltamento di fronte Bellini ha una chance ancora più ghiotta, ma solo davanti a Biscarini calcia addosso al portiere ospite vanificando la grande occasione. Al 21’ ancora una grandissima opportunità per la Narnese: Rocchi serve una palla splendida a Formoso che punta deciso la porta ed incrocia di destro, Biscarini si tuffa e respinge. Ancora locali in avanti al 32’ grazie ad una punizione di Chiani ben parata da Biscarini. Al 43’ il copione si ripete sempre sull’asso Rocchi-Formoso e anche questa volta il tiro non è vincente, palla a lato.
Narnese-Pontevalleceppi 1-0, il secondo tempo
Il secondo tempo si apre con il mancino alto di Sinisi da ottima posizione, con Cunzi che sembrava esserci. Dobbiamo giungere al 27’ per una nuova azione, quando Rocchi difende la sfera e poi calcia, stavolta Biscarini non è impeccabile e la Narnese passa in vantaggio. Il Pontevalleceppi risponde al 35’ da corner con l’inzuccata di Betti respinta da Cunzi. All’ultimo secondo invece il portierone rossoblù respinge la punizione di Fanini e sancisce il termine della sfida.
Narnese-Pontevalleceppi 1-0, il tabellino
NARNESE (4-2-3-1): Cunzi; Tiberti, Ponti, Angeluzzi, Grifoni P.; Silveri, Proietti; Formoso (18’st Gatti), Chiani (32’st Mencarino), Bellini; Rocchi (41’st Quondam)
A disp: Pettine, Tancini, Consolini, Grifoni N., Kola, Ibra
All. Luciano Proietti
PONTEVALLECEPPI (4-3-3): Biscarini; Vergaini, Ragnacci, Cecchini, Lazzarini; Monni (44’st Herma), Fanini, Betti (44’st Cicioni); Sinisi (17’st Marri), Urbanelli, Dyrma (24’st Polidori)
A disp: Guerri, Politelli, Battaglini, Catoggio, Giambattista
All. Paolo Guastalvino
Arbitro: Federico Spinetti di Albano Laziale
Reti: 27’st Rocchi (N)
Note: spettatori presenti 300 circa. Ammoniti Lazzarini, Cecchini, Fanini, Grifoni P., Ponti e Marri
