Narnese, Roberto Rocchi 'Un primo gol davvero speciale'

Riccardo Tommasi   12:44   25/09/2018   Eccellenza    490 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese, Roberto Rocchi 'Un primo gol davvero speciale'

La Narnese ha battuto il Pontevalleceppi la scorsa domenica ottenendo il primo sigillo da tre punti del campionato. La rete decisiva è stata siglata da Roberto Rocchi, autore del primo gol in rossoblù. La redazione di www.calcioternano.it ha intervistato il centravanti ex Massa Martana.

Narnese, Roberto Rocchi 'Un primo gol davvero speciale'

"Aspettavo da molto questo momento ed è stato speciale realizzare il primo gol proprio sotto alla nostra curva e ai nostri tifosi. Loro hanno un legame viscerale con la maglia e con la squadra che si percepisce chiaramente. Questo si trasmette anche a noi che andiamo campo. E' stata una partita ostica. Avevamo di fronte una squadra molto attrezzata e ben organizzata, di conseguenza ne è scaturita una sfida abbastanza bloccata, per lo più giocata a centrocampo e con poche occasioni. Siamo stati bravi ad aspettare con pazienza il momento giusto e portare a casa i tre punti".

Narnese, Roberto Rocchi tra obiettivi stagionali e la sfida da ex

"Sinceramente fare previsioni in questo momento della stagione è prematuro. Sicuramente c'è, da parte di tutti noi giocatori, staff e società, la volontà di crescere e migliorare giorno dopo giorno. Allenamento dopo allenamento dobbiamo crescere e sarà poi il campo che ci indicherà la nostra strada. Domenica andiamo a Massa Martana, è una partita che vale tre punti e per questo è "speciale" come tutte le altre. Nutro molto rispetto per i miei ex compagni, per la società e per il paese. Sará stimolante ritrovarli da avversari, ma a parte questo non c'è nulla di più".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by