Terni Est Soccer School, Marco Tagliatesta ‘Passo dopo passo stiamo crescendo’

Terni Est Soccer School, Marco Tagliatesta ‘Passo dopo passo stiamo crescendo’
Primo successo stagionale per il Terni Est Soccer School. La formazione di Emiliano Porrazzini, nell’ultimo turno di Promozione girone B, ha vinto in casa del Pila per 2-1. Match-winner dell’incontro è stato il centrocampista Marco Tagliatesta che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida. “Domenica è stata una gara molto combattuta: il primo tempo abbiamo tenuto molto bene il campo non concedendo nulla ai nostri avversari. Abbiamo sbloccato la partita grazie ad un gol fantastico di Rossi che da fuori area ha incastrato la palla sotto il sette. Il secondo tempo c’è stata subito la reazione dei padroni di casa, anche soffrendo e con un gol incassato, senza rischiare particolarmente alla fine siamo riusciti ad ottenuto una vittoria meritata.”

Terni Est Soccer School, Marco Tagliatesta la rete e l’avvio di torneo

“Il mio gol?  E’ arrivato in extremis direttamente su una rimessa laterale vicino la bandierina. Ho colpito la palla di testa beffando il portiere sul secondo palo. Proprio poco prima della rete,  avevo provato questa situazione con un mio compagno. Tutto questo fa capire quanto il gruppo sia fondamentale per il raggiungimento di determinati risultati. Sicuramente i tre punti sono fondamentali per noi. Veniamo dalla fusione di due squadre ma passo dopo passo stiamo crescendo, sia come squadra che come collettivo quindi sono molto fiducioso per il futuro. Cosa ci è mancato nelle partite precedenti? Quel pizzico di convinzione in più e magari anche un po’ di fortuna per portare a casa dei punti, ciò che invece ci è riuscito benissimo domenica.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by