Castello, Leonardo Bertoldi ‘Non siamo un gruppo ma una famiglia’

Castello, Leonardo Bertoldi ‘Non siamo un gruppo ma una famiglia’

Nell’ultimo turno di campionato, in Prima categoria girone D, il Castello ha battuto il Real Avigliano sul proprio campo. Nel derby tra gli aviglianesi ed i castellesi, sono stati gli uomini di Pellegrini ad avere la meglio e ad aggiudicarsi i tre punti in palio. La formazione di Castel dell’Aquila, grazie a questo importante successo, guida la classifica generale insieme ad altre sette formazioni. L’autore del 2-0, ossia Leonardo Bertoldi, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida di domenica. “È stata una sensazione unica sia per me che per tutto il gruppo. Sono tre punti essenziali per il nostro cammino!”

Castello, il racconto del gol e il gruppo biancazzurro

“Il gol è stato frutto di un duro allenamento e di grande impegno da parte di tutta la squadra. E’ venuto fuori grazie alle giocate dei miei compagni di reparto, i quali,  mi hanno permesso di appoggiare la palla in rete. Dalla stagione precedente, nella quale abbiamo vinto i play-off, abbiamo capito di essere un gruppo competitivo. Possiamo fare tanto. Sinceramente non ci aspettavamo di iniziare con questi risultati positivi, data la difficoltà del campionato, e portando a casa queste vittorie. Sia io che la squadra vogliamo lasciare il segno in questa categoria. Il nostro non è un gruppo ma una grande famiglia!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by